Casting
  Cosa Cerchiamo?
  Come Fare?
  Il Book!?
Attori
Attrici
Modelli
Modelle
Children
Fotogallery
Il Book!?
Come Fare un Book
Il "Book" è un portfolio fotografico dove vi dovete far ritrarre in vari attegiamenti e posizioni per permetterci di capire i vostri vari look, se possibile vorremmo varie foto (max 30), sia in studio che all'aperto.
Ci raccomandiamo che la prima foto del book sia sempre un primo piano del book, la cosiddetta "beauty".
Scopo principe dell'agenzia è ovviamente dare la possibilità agli aspiranti modelli/e di avere un buon book sin dall'inizio, così che il cliente possa essere interessato subito.
Per fare questo organizziamo anche una specie di test, in cui la modella o il modello dovrà prima di tutto dimostrarci di sapersi muovere con naturalezza davanti alla telecamera o alla macchina fotografica.
Se non saremo e non sarete soddisfatte sin dall'inizio del vostro book, non è un gran problema, essendo agenzia di casting, cerchiamo volti nuovi e crediamo sia impossibile pretendere da chi non è già esperto del settore di essere già professionista, in questo caso riproveremo il test alcune volte, sempre che riteniamo che voi siate potenzialmente idonee a questo lavoro.
Per quanto riguarda i costi, la prima volta è gratuita in quanto ci darà la possibilità di trarre le nostre conclusioni sulla vostra presenza fisica.
Per le volte successive i costi sono quelli che seguono: