Come Noleggiare?
Fotocamere
  Nikon D-100
  Nikon D2H
  Asselblad 501
  Nikon F5
Videocamere
Costumi
Fotogallery
Asselblad 501
L'Hasselblad 501 CM è tra le fotocamere più avanzate della sua generazione con qualità assolutamente uniche come leggerezza, maneggevolezza e occupa uno spazio esiguo è sicuramente una tra le scelte più consigliate per ogni professionista ed anche per il fotoamatore esperto.
Altro grande vantaggio la sua struttura completamente meccanica, di grande precisione, con l’ovvio vantaggio di non avere batterie a carico da dover ricaricare.
Assolutamente ideale per una ripresa in esterni che per lavorare in uno studio fotografico, grazie al nuovo sistema di traguardazione GMS (Gliding Mirror System), lo specchio reflex trasmette sempre l'intera immagine, qualunque sia l'obiettivo Hasselblad CF montato.
Facile messa a fuoco, l'immagine nel mirino (54 x 54 mm) è brillante grazie allo schermo di messa a fuoco Acute-Matte D.
La focheggiatura critica è facilitata da una lente 5x intercambiabile, incorporata nel cappuccio di messa a fuoco pieghevole.
Il suo corpo è una pressofusione monolitica in lega di alluminio, ottima per l’uso quotidiano con I suoi 454 pezzi di cui si compone.